26 Novembre 2018 di Vanessa Avatar

Il fidanzato muore: futura sposa si fa fotografare con il suo ologramma

Debbie Gerlach ha perso il suo fidanzato all’inizio dell’anno e nel giorno fissato per le nozze ha deciso di indossare il suo bell’abito bianco e di farsi fotografare insieme all’ologramma del suo amore.
La giovane ha cercato di superare il dolore per la perdita del fidanzato Randy Zimmerman come meglio poteva e con qualcosa che potesse rimanere per sempre: una fotografia. Uno scatto di come avrebbe potuto essere quel giorno: quel giorno che per un tragico disegno del destino, altrimenti non avrebbe mai ricordato.  La coppia viveva a Tucson, in Arizona.

Futura sposa ingaggia una fotografa e si fa fotografare con l’ologramma del fidanzato morto

Kristie Fonseca è la fotografa ingaggiata. Ha ceduto alle suppliche di Debbie e ha inserito l’ologramma del fidanzato morto nella foto del matrimonio. La giovane ha poi condiviso lo scatto sul proprio profilo facebook: “Oggi avrebbe dovuto essere il miglior giorno della mia vita. Oggi avrei dovuto sposare il mio migliore amico. Ma oggi non vedrò lo sguardo sul volto di Randy alla fine di quella navata, quando mi guarderà per la prima volta nel mio abito da sposa, il vestito che dovevo nascondergli perché non resisteva alla tentazione di vederlo“.
Una fotografia per avere un ricordo indelebile del fidanzato … 

Lascia un commento

qui