Ha preso il via CEWE Photo Award 2023: tanti i premi in palio, oltre alla possibilità di aiutare la onlus SOS Villaggi dei Bambini.

19 Maggio 2022 di Redazione Redazione

Ha preso il via CEWE Photo Award 2023, uno dei concorsi fotografici più popolari al mondo, quest’anno dedicato al tema “Il nostro mondo è bellissimo”. Per i prossimi dodici mesi, fotografi dilettanti e professionisti potranno inviare i loro scatti migliori.

Sono dieci le categorie tra cui scegliere: Paesaggi, Persone, Natura, Architettura e tecnologia, Sport, Cucina e cibo, Hobby e tempo libero, Animali, Viaggi e cultura, Fotografia aerea. I 1.000 primi classificati potranno contare su un montepremi totale di oltre 250.000 euro.

CEWE Photo Award e SOS Villaggi dei Bambini

Il concorso organizzato da CEWE, azienda che permette di stampare fotolibri, calendari o fotoregali in modo semplice e veloce, ha soprattutto una finalità solidale. Per ogni foto inviata, infatti, CEWE dona 10 centesimi a un progetto educativo sostenuto dalla onlus SOS Villaggi dei Bambini, organizzazione di soccorso ai bambini.

Ogni partecipante può presentare fino a 100 foto durante l’intero periodo del contest. Inoltre, saranno scelti tre vincitori ogni mese, ognuno dei quali riceverà un buono per prodotti fotografici CEWE del valore di 100 euro.

Christian Friege, CEO di CEWE, ha commentato: «La partecipazione record di oltre 600.000 foto inviate in occasione dell’ultimo concorso e la risposta della stampa da diverse nazioni ci hanno dimostrato che il CEWE Photo Award non solo si è affermato nel panorama internazionale della fotografia professionale. Il concorso ha raggiunto da tempo un ampio pubblico di appassionati di fotografia in tutto il mondo e, con il suo motto, contribuisce a trasmettere un sentimento di speranza e fiducia anche in tempi difficili».

Info e iscrizioni: www.contest.fotolibro-cewe.it

Lascia un commento

qui