Il 15 gennaio va in scena la seconda edizione di Milano Sunday Photo, con il mercatino della fotografia e un ricco programma culturale.

2 Gennaio 2023 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Torna Milano Sunday Photo, il mercatino della fotografia rivolto a tutti gli appassionati. Per la seconda edizione, che si terrà il 15 gennaio 2023, evento doppio: a Cascina Cuccagna (Via Cuccagna 2/4) e al PIME (Via Mosè Bianchi 94).

La seconda edizione di Milano Sunday Photo

Diretto da Giuseppe Ferraina, artista, curatore, direttore artistico e ideatore della fiera della fotografia Novegro Photo Day, Milano Sunday Photo è il primo mercatino dedicato alla fotografia a Milano. Tra le bancarelle sarà possibile scoprire i più importanti marchi della fotografia, con dimostrazioni delle ultime novità tecniche, didattica e tanti gadget.

A tutto questo si affianca un ricco programma culturale con la presenza di noti fotografi. Presso Cascina Cuccagna, Loredana De Pace intervisterà cinque importanti autori. Si comincia alle 10.30 con Antonio Faccilongo (tra i protagonisti dell’ultimo numero de IL FOTOGRAFO) per proseguire con Paolo Verzone, Ugo Baldassarre, Maki Galimberti e Alberto Ghizzi Panizza.

Altrettanto articolato il programma che si svolgerà presso il PIME. Gli organizzatori hanno, inoltre, pensato a un photo contest, dedicato al tema de “IL VOLTO”.

Info e iscrizioni: www.milanosundayphoto.it

Lascia un commento

qui