È valida fino al 17 gennaio 2022 la promozione Canon Winter Cash Black. Protagoniste dell’iniziativa le fotocamere mirrorless full-frame del Sistema EOS R e le compatte con ampio sensore della serie PowerShot G.
La promozione Canon Winter Cash Black
La nuova campagna promozionale permetterà di approfittare di un rimborso fino a 500 euro acquistando presso i rivenditori autorizzati uno dei prodotti inclusi nell’iniziativa. Tra cui figurano le fotocamere mirrorless full-frame del Sistema EOS R.
In particolare, la EOS R5, che offre a fotografi e filmmaker immagini ad alta risoluzione e video in 8K. E la EOS R6, il modello perfetto per gli appassionati e per i professionisti che vogliono esprimere la loro creatività a livelli mai raggiunti prima.

Al centro della promozione anche la EOS R, una fotocamera mirrorless full-frame all’avanguardia che definisce nuovi standard per fotografi e filmmaker. E la EOS RP, dal design piccolo e leggero, progettata per i viaggiatori e la fotografia di tutti i giorni.
Rimborso anche per la serie PowerShot G
Per chi invece è alla ricerca di una compatta digitale, la promozione Canon si estende a diversi modelli della serie PowerShot G. A partire dalla potente Canon PowerShot G1 X Mark III, che vanta eccezionale maneggevolezza, velocità e qualità da reflex.
Si affiancano poi l’intuitiva PowerShot G5 X Mark II, che unisce alte prestazioni e portabilità, e PowerShot G7 X Mark III, perfetta per vlogger, blogger, live streaming, videoconferenze e tutti coloro che pubblicano contenuti online.
Nel panorama dei prodotti in offerta spicca anche Powershot Zoom, una fotocamera tascabile in stile monocolo con superzoom che consente di catturare foto e video Full HD con il semplice tocco di un pulsante.
Come ottenere il cashback
Dopo l’acquisto sarà sufficiente accedere all’area dedicata sul sito Canon e compilare l’apposito modulo di richiesta, caricando i dati richiesti (entro e non oltre il 7 febbraio 2022).