4 Ottobre 2017 di Redazione Redazione

La sedicesima edizione di Umbria World Fest torna a Foligno (PG), dal 13 al 15 ottobre 2017, con un tema di grande attualità che anima dibattiti non solo sulla fotografia ma anche nella vita di tutti i giorni: la ‘Post verità’. Attraverso i lavori dei fotografi di fama internazionale che quest’anno esporranno a Palazzo Trinci e gli incontri aperti di Palazzo Candiotti, verrà esplorato il ruolo che in questo momento ha la fotografia nelle dinamiche dell’informazione nell’era della rete.

La sezione fotografica, anche quest’anno, è sotto la direzione artistica di Marco Pinna, curatore e Photo Editor di National Geographic Italia, che ha selezionato i lavori fotografici in mostra di questa edizione del Festival. La sezione musicale, come ogni anno, è a cura di Piter Foglietta, organizzatore e direttore esecutivo del festival fin dalla sua nascita.
Da venerdì 13 fino a domenica 15 ottobre, la città di Foligno nei suoi due palazzi storici, Trinci e Candiotti, diventerà il palcoscenico di mostre, concerti, incontri e confronti tra artisti, partecipanti al Festival e cittadini
Per maggiori informazioni clicca qui.

Lascia un commento

qui